Tlopi Camp, nel cuore del Marakele National Park, si trova di fronte ad una grande pozza d’acqua, spesso frequentata da mandrie di elefanti oltre che numerosi uccelli. Bellissimo anche lo scorcio sulle montagne del Waterberg. Le tende sono in stile meru e con servizi privati, sono sufficientemente spaziose per un soggiorno confortevole. La struttura è certamente rustica ed essenziale, ma non manca niente ed è estremamente economica. Bellissimo poi preparare una bella grigliata con una vista del genere!
Il Rest Camp non dispone di servizio ristorante, pertanto il soggiorno è completamente in self-catering. Il posto di rifornimento più vicino è la cittadina di Thazabimbi.
Il campo non è recintato e non bisogna mai dimenticarsi di trovarsi all’interno di un parco popolato da Big 5. Tuttavia è soprattutto dalle scimmie che occorre guardarsi. Cercopitechi e babbuini sono una presenza costante nel campo. Chiudere sempre la tenda a chiave quando si è fuori in safari e non lasciare in vista cibo e qualsiasi cosa sia commestibile.