fuoristrada sulle dune di sandwich harbour con l'oceano sullo sfondo

Chi siamo

Siamo una travel boutique, specializzati in spedizioni naturalistiche e viaggi su misura, con particolare enfasi su natura e culture locali. Disegniamo proposte originali e diverse, molto spesso ad hoc, per coppie, famiglie e piccoli gruppi, anche privati.

banner la nostra storia con pergamena e calamaio

La nostra storia

La nostra storia comincia a Milano nel 1998, allorché comincimo a disegnare viaggi di esplorazione negli angoli più remoti del pianeta, in collaborazione con guide professioniste, tra cui geologi, naturalisti, vulcanologi ed esperti d’Africa. Dal 2008, dopo una lunga serie di viaggi in Africa australe, mettiamo le basi in Sudafrica, prima a Cape Town e poi nel Greater Kruger.

la nostra filosofia

La nostra filosofia

Siamo nati con una vocazione: disegnare viaggi per viaggiatori, come noi, più per turisti. Creatività e flessibilità sono le nostre caratteristiche distintive. Cercando sempre di ottimizzare il rapporto qualità-prezzo, tenendo conto delle esigenze, degli interessi e del budget dei nostri clienti.

i nostri prezzi

I nostri prezzi

Puntiamo tutto su personalizzazione e qualità, e questo non può andare a braccetto con viaggi low cost. Agli specchietti per le allodole, dai prezzi apparentemente bassi, a cui poi va inevitabilmente ad aggiungersi tutta una serie di costi, preferiamo fornire un quadro realistico senza sorprese, concedendo il massimo della flessibilità possibile nel configurare il proprio  viaggio.

Competenza

23 anni sul campo

Creiamo itinerari nelle destinazioni che conosciamo e che abbiamo esplorato, o vissuto, di persona.

Disponibilità

24/7

Sempre disponibili, anche ben oltre gli orari d'ufficio. Sempre pronti ad agire, se serve, quando serve.

Creatività

vocazione tailor-made

Maestri dei viaggi su misura, che siano viaggi di nozze o di coppia, per famiglie o gruppi di amici.

Qualità/Prezzo

Il meglio al miglior prezzo

Viaggi sartoriali e di esplorazione per massimizzare la qualità dell'esperienza al giusto prezzo.

"I viaggiatori sono quelli che lasciano le loro convinzioni a casa, i turisti no"