from 0 review
Kalahari Camping Safari è un itinerario in campi tendati mobili nelle regioni più ricche di fauna della remota Central Kalahari Game Reserve: Passarge e Deception Valley.
Full-immersion in una delle ultime grandi wilderness africane.
Capacità di adattamento
Comfort
Difficoltà
Wilderness feeling
Wildlife
Poiché il viaggio comincia ufficialmente da Maun alle 8 del mattino seguente, è necessario pernottare in città il giorno prima. All’arrivo a Maun, trasferimento dall’aeroporto e resto della giornata a disposizione.
Maun Lodge o Thamalakane River Lodge
Possibilità di organizzare un volo panoramico sul Delta dell’Okavango. Quotazioni su richiesta.
Makgadikgadi Pans
Incontro con la guida alle 8 del mattino Trasferimento di 180 km al Boteti River Camp, che confina con il Makgadikgadi National Park. Dopo pranzo visita di un villaggio locale (o in alternativa safari all’interno del parco). Pernottamento presso il campeggio del lodge.
bush campsite
Pensione completa
Central Kalahari Game Reserve
Queste quattro giornate saranno trascorse ad esplorare una delle ultime grandi wilderness dell’Africa: l’immensa Central Kalahari Game Reserve. Le prime 2 notti saranno nella Passarge Valley, le ultime 2 nella Deception Valley. Entrambe le aree, soprattutto quest’ultimo, sono le più ricche di fauna del parco.
bush camping
Pensione completa
Al termine del safari del mattino, rientro a Maun, con sistemazione presso un lodge in città o nelle immediate vicinanze. Pomeriggio a disposizione per eventuali attività opzionali, come ad esempio il volo panoramico sul Delta dell’Okavango (se non lo avete fatto il giorno dell’arrivo).
Lodge in città o nelle vicinanze
Prima colazione e light/pic-nic lunch
Dopo colazione, trasferimento per l’aeroporto per il volo di rientro su Johanneìsburg (o altra destinazione).
Check-out
Prima colazione
Se non avete approfittato il giorno dell’arrivo a Maun, potreste organizzare un volo panoramico sul Delta dell’Okavango nella mattinata odierna. Quotazioni su richiesta.
Maun è la principale porta di accesso al Delta dell'Okavango, alla Moremi Game Reserve e alla Central Kalahari Game Reserve.
Un'autentica meraviglia dell natura, un luogo unico al mondo.
La seconda riserva naturale più grande dell'Africa.