from 0 review
Minicrociera di 5 giorni nell’arcipelago delle Seychelles.
Bellissima crociera alle Seychelles di 5 giorni, che può essere abbinata ad un soggiorno mare classico presso una delle isole maggiori delle Seychelles. L’opzione suggerita, tenendo conto dell’itinerario che tocca già le isole di Mahé e Praslin, è La Digue.
Accommodation
Comfort
Difficoltà
Natura
Qualità/Prezzo
G1: Mahe/Victoria (Inter island Quay) – St. Anne
G2: St. Anne – Curieuse
G3: Curieuse – Cousin island – Anse Lazio
G4: Anse Lazio – Aride – St. Pierre – Baie St. Anne/Praslin
G5: Baie St. Anne, Praslin
Collegamenti giornalieri dall’Italia, con scalo, per Mahé. Volo interno tra Mahé e Praslin.
Località non disponibile
Imbarco tra le 15 e le 16. Dopo un cocktail di benvenuto e un briefing introduttivo si salpa da Port Victoria alla volta di Baie Ste. Anne, con sosta per un bagno rinfrescante lungo la rotta. Cena e pernottamento a bordo.
Cena
Curieuse Island
Si salpa per Curieuse di primo mattino. L’isola, oggi disabitata, era un tempo una colonia di lebbrosi. Visita guidata attraverso foreste di mangrovie, per concludere con una grigliata sulla spiaggia, dove si trascorrerà l’intero pomeriggio. Pernottamento a bordo.
Pensione completa
Cousin Island
Al mattino si salpa per Cousin Island. Escursione facoltativa al Bird Sanctuary, sotto la tutela del Bird Life International. Diverse centinaia di migliaia di uccelli (si stimano circa 250.000 esemplari) vivono e nidificano qui, oltre alla gigantesche tartarughe di Aldabra. Nel pomeriggio, ci si muove verso la meravigliosa Anse Lazio, una delle spiagge più belle del mondo. Tempo a disposizione per sport d’acqua, snorkeling e persino immersioni subacquee.
Pensione completa
Anse Lazio
Partenza al mattino per Aride. Escursione facoltativa fino al punto più alto dell’isola per godere di una vista fantastica sull’oceano. Sull’isola fiorisce la gardenia di Wright, pianta che non si trova da nessun’altra parte al mondo. Tra gli uccelli, la berta di Audubon, un uccello della famiglia dei Procellaridi originario del Nord Atlantico e dei Caraibi. A mezzogiorno si salpa alla volta di St Pierre Island, dove è previsto una sosta di circa 3 ore dove sarà possibile nuotare o fare snorkeling. Al tramonto, lasciamo St Pierre per dirigerci a Baie Sainte Anne, sull’isola di Praslin. Notte a bordo. Notte creola.
Pensione completa
Località non disponibile
Sbarco a Baie St. Anne, Praslin tra le 9 e le 10 del mattino.
Check-out
Prima colazione
Curieuse Island è parco nazionale marino, con 3 simboli delle Seychelles: la palma coco de mèr, la gigantesca tartaruga di Aldabra e il pappagallo nero delle Seychelles.
Cousin Island è uno dei casi di maggior successo mondiale nel campo della conservazione ambientale.
Una delle spiagge più belle del mondo, sabbia color borotalco, acqua cristallina, palme da cocco e rocce granitiche.
Scopri promozioni, sconti ed offerte speciali.
* Sconto del 10%.
* Upgrade gratuito della cabina (previa disponibilità) al momento del check-in a bordo.
* Cena a lume di candela oppure body-massage di coppia da 45 minuti.
* Nel caso di genitori single con 1 o 2 bambini nella stessa cabina, il genitore paga il supplemento singola e i bambini viaggiano gratis.
* Nel caso di coppia di genitori con 1 bambino nella stessa cabina, se questi ha 5-10 anni non paga, da 11 a 17 anni ha uno sconto del 50%.
* I bambini dai 5 ai 17 anni godono di uno sconto del 25% sulle escursioni opzionali.
* 5% di sconto per prenotazioni confermate almeno 90 giorni prima della partenza.
* 10% di sconto per prenotazioni entro ottobre 2022 per crociere in partenza a partire da novembre 2022 fino ad aprile 2023.